Tana del Troll

Descrizione: “Tana del Troll” è un’associazione ludico-modellistica, molto attiva nel campo dei giochi in scatola proponendo giornate e/o serate per presentarli ai propri associati e al pubblico. Si occupa anche di wargame tridimensionali e modellismo statico militare nelle scale 1/72 e 1/35: creando i propri scenari di gioco e i plastici di modellismo con materiali riciclati e/o di scarto (principalmente polistirolo).

Al Comics City propongono: presentazione di un nostro regolamento per wargame storico/fantasy 1/72 con prove di gioco e spiegazione, esposizione di plastici di modellismo, partire ed eventuali spiegazioni di Warhammer 40k ed altri giochi della Games Workshop (blood bowl, Necromunda e Mordheim). Presentazione di giochi da tavolo con prove gratuite. Una gara di pittura la domenica dove chiunque, previa iscrizione il sabato, potrà esporre delle sue miniature colorate; ed il primo, secondo e terzo posto riceveranno un premio.